Francesco Totti: mentre la moglie era in Diretta al GF ha compiuto questo gesto:

loading...

ilary-tottiIeri sera è andata in onda dal Grande Fratello Vip, puntata piena di polemiche dopo la ormai tristemente famosa chiacchierata tra Bettarini e Russo, dove il primo ha raccontato al secondo tutte le volte in cui aveva tradito la sua ex Simona Ventura.

La terza puntata serale del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri, era veramente un ostacolo ostico da superare per Ilary Blasi, dato che, proprio a causa, di Bettarini e Russo, volevano chiudere il programma. Per fortuna, a sostenere la conduttrice è accorso nientemeno che suo marito Francesco Totti, che per la prima volta è andato ad assistere la moglie in un programma televisivo.

Il capitano della Roma, reduce dalla grandiosa festa per i suoi 40 anni, è stato al fianco della moglie, seguendo la trasmissione dietro le quinte e correndo al suo fianco nei momenti di pausa. La Blasi, senza farsi troppo intimorire dal peso di una puntata che ha affrontato temi come la misoginia, l’omofobia e addirittura il femminicidio (ma anche la rissa tra le Mosetti e Giulia De Lellis), ha mantenuto costantemente il sorriso. Forse anche perché consolata dalla presenza di Totti, cui è legata da ben undici anni di matrimonio e tre figli (l’ultima, Isabel, è nata a marzo 2016).